domenica, 7 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Nutella e cocaina sulla spiaggia....

Nutella e cocaina sulla spiaggia. Arrestata nonna spacciatrice

Da brava nonna spalmava nutella sul pane per i nipotini, sulla battigia di Viareggio. E nel mentre vendeva dosi di cocaina a ragazzi poco più grandi. E' stata arrestata questa mattina E.M., 62 anni, a capo del clan egemone nello spaccio di droga nel quartiere di Varignano.

-

Da brava nonna spalmava nutella sul pane per i nipotini, sulla battigia di Viareggio. E nel mentre vendeva dosi di cocaina a ragazzi poco più grandi. E’ stata arrestata questa mattina E.M., 62 anni, a capo del clan egemone nello spaccio di droga nel quartiere di Varignano.

LA BANDA. Una “ditta a gestione familiare”, quella condotta dalla nonna spacciatrice, che gestiva “l’attività” insieme al convivente, F.F., originario di Balsorano ma da tempo residente in Versilia. I due sono stati arrestati oggi dalla polizia di Lucca.

MEZZO KG A SETTIMANA. Dietro il quadretto familiare si nascondeva un giro di spaccio da mezzo chilo di cocaina a settimana. I due erano già noti alle forze dell’ordine. Il nonno, infatti, era  stato beccato mentre, appena uscito dal carcere, proprio sulla porta della casa circondariale, già trattava la cessione di dosi di coca.

13 ARRESTI. A finire in manette nell’operazione di questa mattina non sono stati solo i nonni. Altre 11 persone sono state arrestate, mentre per una quattordicesima persona è scattata la custodia cautelare con obbligo di dimora. Si tratta solo di cittadini italiani, ad eccezione di un trentunenne di origine marocchina, ritenuto il principale fornitore del gruppo.

Ultime notizie

La presa del potere, lezioni di storia online dai più famosi teatri d’Italia

Un ciclo speciale delle Lezioni di Storia dal 7 marzo al 16 maggio in streaming, direttamente dal palco dei più importanti teatri italiani

Di che colore è la Toscana: zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)?

La prossima settimana (8-14 marzo) la Toscana resta in zona arancione, ma con qualche zona rossa locale: Pistoia, con le scuole chiuse, e due comuni tra Livorno e Pisa. Sorvegliate speciali Empoli e Prato

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma