venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPalpeggia ripetutamente due turiste, bengalese...

Palpeggia ripetutamente due turiste, bengalese in manette

Approfittava della folla in un negozio del centro per palpeggiare ripetutamente due turiste brasiliane. In manette un bengalese di 25 anni.

-

- Pubblicità -

E’ successo ieri pomeriggio all’interno di un negozio in via Cerretani. Un cittadino del Bangladesh di 25 anni ha ripetutamente palpeggiato due giovani turiste brasiliane.

INARRESTABILE. Una delle due ragazze, mentre stava facendo shopping, si era sentita palpeggiare una prima volta da dietro. Incredula e allo stesso tempo spaventata dal gesto aveva subito allontanato la mano dell’estraneo. L’uomo, però, lungi dallo scoraggiarsi, ha ripetuto il copione almeno altre due volte, arrivando addirittura ad infilare le  mani nelle parti intime della malcapitata.

- Pubblicità -

L’INTERVENTO DI UN PASSANTE. La turista, esasperata, ha tentato di nuovo di allontanarlo, questa volta iniziando a gridare per attirare l’attenzione degli altri clienti e scoraggiare il molestatore. Anche l’amica, che qualche minuto prima era stata oggetto delle stesse attenzioni da parte dell’uomo, le si è avvicinata chiedendo aiuto. Finalmente, grazie all’intervento di un passante, l’uomo si è dato alla fuga in strada, ma dopo soli pochi metri è stato bloccato da una volante della polizia.

LA CATTURA. Gli agenti, dopo aver sentito le testimonianze di vittime e presenti, l’hanno arrestato. Ora è in carcere per rispondere del reato di violenza sessuale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -