sabato, 16 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaPedofilia: racconta gli abusi in...

Pedofilia: racconta gli abusi in un tema, fa arrestare l’orco

Ha utilizzato un'arma insolita per denunciare gli abusi subiti: ha descritto le violenze all'interno di un tema a scuola, facendo così scattare le indagini che hanno portato in manette il suo aguzzino.

-

- Pubblicità -

Ha utilizzato un’arma insolita per denunciare gli abusi subiti: ha descritto le violenze all’interno di un tema a scuola, facendo così scattare le indagini che hanno portato in manette il suo aguzzino.

LA VICENDA. Protagonista una 13enne della provincia di Pisa. Per circa sei mesi la ragazzina non ha raccontato a nessuno delle “attenzioni particolari” a lei rivolte dal fratello del nonno materno. Poi ha scritto degli abusi in un tema. L’insegnante così ha avvisato i genitori della ragazza che hanno sporto querela, allegando agli atti anche il testo scritto dalla giovane.

- Pubblicità -

SOTTO INCHIESTA. Adesso l’uomo, un 60enne, è stato arrestato ed è finito agli arresti domiciliari. E’ accusato di almeno 4 o 5 episodi di violenza sessuale avvenuti tra il settembre 2010 e il marzo scorso. Tra due giorni si svolgerà l’incidente probatorio con la testimonianza della ragazzina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -