sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Pesca alla trota, si riparte

Pesca alla trota, si riparte

Riapre domenica 22 febbraio, da un'ora prima dell'alba, la pesca alla trota nelle acque della provincia di Firenze. Per esercitare la pesca occorre essere muniti di licenza per la pesca nelle acque interne in corso di validità. Consentiti al massimo sei capi per giornata.

-

Per i pescatori la data da segnarsi è quella di domenica 22 febbraio, quando, a partire da un’ora prima dell’alba, riapre la pesca alla trota nelle acque della provincia di Firenze.

Per esercitare la pesca occorre essere muniti di licenza per la pesca nelle acque interne in corso di validità. Da ricordare, inoltre, che possono essere trattenuti al massimo sei esemplari di salmonidi per ogni giornata di pesca, aventi ciascuno lunghezza minima di 22 centimetri.

Per informazioni sulle modalità di pesca nelle acque a salmonidi e i limiti di prelievo è possibile consultare la voce pesca nell’Area Servizi del sito della Provincia.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin