venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRicucci la scelse per sposare...

Ricucci la scelse per sposare Anna Falchi: ora la villa è di un magnate russo

Si chiama German Khan, ha cinquant'anni e detiene uno dei patrimoni più ingenti del globo, a cui si va a sommare la villa dell'Argentario, 1900 metri quadrati su più livelli tra Punta Lividonia e Cala Grande

-

- Pubblicità -

Stefano Ricucci l’aveva acquistata per trasformarla nel simbolo del suo successo e nella torre d’avorio dove vivere insieme alla mogliettina, fresca fresca di matrimonio, Anna Falchi.

LA VILLA: DA FELTRINELLI A RICUCCI. Questo succedeva nel 2005 quando l’immobiliarista era all’apice del suo successo e ben lungi dagli scandali che lo hanno coinvolto con i “furbetti del quartierino”. Oggi quella villa, svela il quotidiano Il Tirreno, che prima era di proprietà della più discreta famiglia Feltrinelli, è stata venduta ad un magnate russo, uno degli uomini più ricchi al mondo (105esimo nella classifica di Forbes), molto amico di Putin.

- Pubblicità -

L’ACQUIRENTE. Si chiama German Khan, ha cinquant’anni e detiene uno dei patrimoni più ingenti del globo, a cui si va a sommare la villa dell’Argentario, 1900 metri quadrati su più livelli tra Punta Lividonia e Cala Grande, nella parte di Argentario che si guarda il Giglio (relitto della Corsta Concordia compreso). 18 milioni di euro, questo il prezzo a cui se l’è aggiudicata all’asta, con un discreto risparmio visto e considerato che al primo incanto era stata valutata 27, poi 24, poi 21 e infine 18. Quasi la metà di quello che aveva speso Ricucci, ben 34 milioni di euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -