venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRissa tra clienti, licenza sospesa...

Rissa tra clienti, licenza sospesa a locale fiorentino

Lo stop di 30 giorni deciso dal questore in seguito a una lite scoppiata tra avventori del bar e sfociata nel ferimento con arma da taglio di una giovane donna.

-

- Pubblicità -

Una rissa tra clienti, sfociata nel ferimento con arma da taglio di una giovane peruviana. Questa la motivazione con cui il questore di Firenze ha deciso di stoppare per un mese l’attività di un noto locale fiorentino.

LICENZA SOSPESA. Per trenta giorni a partire da domani, il locale non potrà sommistrare nè alimenti nè bevande. Una misura adottata in seguito ai problemi di ordine pubblico che si sono verificati nel bar, situato nella zona a Nord della città, a inizio settembre, quando una rissa tra i clienti è culminata nel ferimento a una mano con arma da taglio di una giovane peruviana estranea alla lite. 

- Pubblicità -

LA RISSA E I DISORDINI. Durante l’intervento delle volanti, gli agenti avevano inoltre individuato numerosi cittadini sudamericani in evidente stato di ubriachezza, i quali, oltre ad affollare l’interno del locale, erano assiepati anche all’esterno in prossimità dell’ingresso e per la strada, provocando anche ostacolo alla circolazione stradale ed arrecando disturbo alla quiete dei residenti. Da qui la decisione del questore di sospendere la licenza del locale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -