venerdì, 9 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, tutti ancora in...

Roberta Ragusa, tutti ancora in attesa. Tra indagini e televisione

Continua ancora l'attesa di una svolta nel caso della donna scomparsa nel pisano dal gennaio del 2012. Svolta che sembrava vicina, per una vicenda che ora tiene tutti con il fiato sospeso. E anche questa sera se ne riparlerà in televisione.

-

- Pubblicità -

Tutti ancora in attesa della svolta sul caso di Roberta Ragusa.

LA SVOLTA. Svolta che qualche giorno fa sembrava vicinissima, tanto da far crescere ulteriormente l’attesa per un caso già seguitissimo. Attesa che resta alta tutt’ora, quando in molti aspettano di capire se la fine della vicenda sia davvero vicina.

- Pubblicità -

IN TELEVISIONE. Le indagini vanno avanti, e il caso è tornato ormai costantemente sotto i riflettori: anche questa sera se ne riparlerà in televisione, a Quarto Grado, su Rete 4. Tra i temi affrontati nella nuova puntata della trasmissione ci sarà anche quello della scomparsa di Roberta Ragusa, di cui si è già parlato più volte in passato.

APPELLI. E in tanti, tra i conoscenti della donna, ma anche tra tutti coloro che in questi mesi si sono avvicinati al caso, continuano a chiedere ai media di occuparsi della vicenda.

- Pubblicità -

L’ATTESA. Perché la sensazione di molti è che la vicenda stia vivendo una fase delicatissima e decisiva, e allora in tanti chiedono di non fermarsi proprio ora, ora che il traguardo sembra vicino. Questa, almeno, è la speranza di chi si sta chiedendo che fine abbia fatto Roberta. E che questa sera sarà nuovamente incollato alla tv, in attesa di notizie.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -