domenica, 25 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, tutti col fiato...

Roberta Ragusa, tutti col fiato sospeso: siamo alla svolta?

Dopo l'esclusiva di venerdì scorso di Tgcom 24, che aveva annunciato il ritrovamento di ''alcuni reperti riferibili a Roberta Ragusa'', ora l'attesa di tutti coloro che stanno cercando la donna scomparsa nel gennaio 2012 è altissima. E ora tutti aspettano la svolta.

-

- Pubblicità -

Con il fiato sospeso.

LA SVOLTA. Da venerdì scorso, ovvero da quando Tgcom 24 ha annunciato in esclusiva il ritrovamento di ”alcuni reperti riferibili a Roberta Ragusa”, l’attesa e la tensione sono alle stelle. Perchè il giallo della donna scomparsa dalla sua casa nel gennaio del 2012 potrebbe essere a una svolta, a quella svolta attesissima da tutte le persone che in questi mesi hanno seguito il caso di Roberta Ragusa.

- Pubblicità -

L’ATTESA. La notizia data alla fine della scorsa settimana da Tgcom 24 è stata una “bomba” esplosa nell’ambito di un caso seguito ormai ogni giorno da migliaia di persone, anche attraverso i social network. Da quel giorno è cresciuta ulteriormente un’attesa già altissima e molto lunga, iniziata ormai più di un anno fa.

FIATO SOSPESO. Così, ora sono tantissime le persone con il fiato sospeso, che attendono solo di conoscere gli sviluppi della situazione, di capire se e cosa siano i “reperti” di cui si è parlato. Tantissime, insomma, le persone che attendono una svolta nella vicenda, e che dallo scorso venerdì sono in fibrillazione.

- Pubblicità -

INDAGINI E SVILUPPI. Come e più dei mesi scorsi, infatti, anche questa settimana in migliaia di persone si preparano a seguire da vicinissimo indagini e sviluppi della situazione anche attraverso i media. Sperando che l’anticipazione dello scorso venerdì abbia un seguito, e che la svolta sia ormai a un passo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -