La scorsa notte la Polizia ha arrestato tre romeni si 21, 23 e 27 anni con l’accusa di ricettazione in concorso.
L’ALT. Le volanti li hanno sorpresi alle 2 di notte a bordo di un furgone pieno di refurtiva mentre stavano percorrendo via Pisana. Il furgone non si è fermato all’alt della polizia e ha proseguito la sua corsa fino ai Lungarni, dove si è trovato la strada sbarrata da un’altra pattuglia.
LA REFURTIVA. I tre uomini nel furgone hanno cercato di nascondere i borsoni che tenevano nascosti tra le gambe. All’interno erano nascosti tre portatili, supporti informatici e cavetteria per computer. Sotto i sedili erano invece nascosti diversi strumenti da scasso. Nell’appartamento di uno dei fermati sono stati trovati anche due notebook e due computer Apple.
LA SCUOLA DI PARRUCCHIERI. Oltre ai supporti informatici sono stati trovati una serie di articoli professionali per parrucchieri ed estetiste, come piastre per capelli, confezioni di shampoo e prodotti per le unghie. Trovate anche due pendrive contenenti file intestati ad una scuola per parrucchieri dell’Impruneta dove è stato accertato che proprio la stessa notte era stato consumato un furto.