giovedì, 8 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSanto Spirito: arrestato uno spacciatore...

Santo Spirito: arrestato uno spacciatore dopo le segnalazioni degli abitanti

L'uomo, un 64enne, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Erano stati i residenti della zona a segnalare la presenza e l'attività in quell’area di uno straniero ''in età avanzata''.

-

- Pubblicità -

Santo Spirito, arrestato uno spacciatore di 64 anni.

SPACCIO. Nella tarda mattinata di ieri, in piazza Santo Spirito, un equipaggio della Squadra Volante ha tratto in arresto un egiziano di 64 anni, pregiudicato, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

SEGNALAZIONI. L’arresto è scattato dopo i controlli iniziati nei giorni scorsi, quando alcuni cittadini e residenti in zona avevano segnalato la presenza e l’attività in quell’area di uno straniero “in età avanzata”. Intorno alle 12 di ieri, gli agenti delle Volanti hanno sorpreso il pusher mentre trattava con un acquirente la cessione di eroina. Il cliente, alla vista dei poliziotti, è riuscito a fuggire a bordo di una bicicletta; l’egiziano, invece, è stato bloccato e trovato in possesso di 3 dosi di eroina, oltre a denaro contante per più di 300 euro.

PRECEDENTI. In Italia senza fissa dimora, l’uomo era già stato arrestato in precedenti occasioni, l’ultima volta nel novembre del 2012, sempre per reati in materia di stupefacenti. Fino a ieri risultava sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -