martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSe ne è andato Paolo...

Se ne è andato Paolo Targetti, il cordoglio di Rossi

Il noto industriale Paolo Targetti è venuto a mancare oggi all'età di 73 anni, dopo una lunga malattia. Il presidente della Toscana Enrico Rossi scrive un messaggio di cordoglio alla figlia Stella Targetti, che ha selezionato per ricoprire la carica di vicepresidente della Regione.

-

“Ho appreso con profondo dolore – scrive Rossi – la notizia del gravissimo lutto che ti ha colpito negli affetti più cari. La Toscana ha perso un imprenditore brillante che ha saputo offrire un contributo importante allo sviluppo industriale della nostra regione”.

Rossi conclude la lettera esprimendo “anche a nome di tutta la Regione Toscana i sentimenti del più profondo cordoglio e di partecipazione intensa e commossa al tuo grande dolore”.

Targetti era presidente della società Targetti Sankey Spa, terzo gruppo europeo nel settore dell’illuminazione architettonica. Da alcuni anni Targetti era presidente dell’Accademia di Belle arti di Firenze. Sposato, lascia due figli: Stella appunto e Lorenzo, che di recente gli è succeduto alla presidenza del gruppo.

Ultime notizie