venerdì, 15 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaSorpresi dalla polizia, ingoiano la...

Sorpresi dalla polizia, ingoiano la droga e si danno alla fuga

Inseguiti due pusher magrebini che confezionavano droga sotto il ponte da Verrazzano, pronta per essere smerciata in dosi. Bloccato e arrestato uno dei due, un tunisino di 39 anni.

-

- Pubblicità -

Hanno tentato di darsi alla fuga dopo aver frettolosamente ingoiato la droga che stavano confezionando per lo spaccio.

SOTTO IL PONTE. E’ successo ieri pomeriggio sotto il ponte da Verrazzano, quando gli agenti della IV Squadra volanti, insospettiti da strani movimenti, sono scesi fino all’argine dell’Arno e hanno sorpreso due pusher magrebini in piena attività.

- Pubblicità -

L’INSEGUIMENTO E L’ARRESTO. Appena gli operatori sono intervenuti, i pusher si sono dati alla fuga ingoiando lo stupefacente. Uno, un tunisino di 39 anni, è stato subito raggiunto e bloccato: si tratta di un volto noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti.

UN PUSHER MOLTO RICHIESTO. Dopo l’arresto, il suo telefono ha iniziato a squillare e proprio una di queste chiamate ha permesso di individuare un acquirente che ha confermato l’attività illecita del magrebino. La posizione dello straniero si è aggravata con la ricostruzione delle precedenti cessioni di eroina al cliente. L’uomo è finito dentro per detenzione e confezionamento di stupefacenti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -