mercoledì, 7 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSorpreso a spacciare marijuana ai...

Sorpreso a spacciare marijuana ai giardini pubblici

All’interno di alcuni giardini pubblici gli agenti hanno assistito a una ''trattativa'' per la cessione di due dosi di droga tra un senegalese e un ragazzino italiano di 16 anni.

-

- Pubblicità -

Arrestato dalla polizia un senegalese, sorpreso a spacciare marijuana ai giardini pubblici.

CONTROLLI. Nell’ambito dei servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, disposti non solo nel capoluogo toscano ma anche nel territorio della provincia, ieri personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Empoli, supportato da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, ha svolto attività mirate al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e dei fenomeni connessi all’immigrazione clandestina. Si tratta di servizi che hanno l’obiettivo di proseguire lungo quel “percorso di avvicinamento della Polizia di Stato a tutte le collettività stanziate sul territorio” fortemente voluto dal Questore Francesco Zonno.

- Pubblicità -

AI GIARDINI. Così, intorno alle 16.45, all’interno dei giardini pubblici vicini alla stazione ferroviaria, gli agenti hanno assistito a una “trattativa” per la cessione di 2 dosi di droga tra un 33enne senegalese e un minorenne italiano, di 16 anni. Nel corso dell’intervento della polizia, il senegalese è stato trovato in possesso di 90 grammi di marjiuana, suddivisa in 8 dosi pronte per la vendita, e di 1.300 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita. Lo straniero, irregolare e senza fissa dimora, è stato tratto in arresto per spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -