martedì, 7 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTenta violenza sessuale, arrestato

Tenta violenza sessuale, arrestato

Ha ventidue anni, è tunisino ed ha numerosi precedenti penali: i Carabinieri lo hanno arrestato dopo che, ubriaco fradicio, aveva schiaffeggiato e aggredito sessualmente con pesanti palpeggiamenti una ragazza che si trovava in piazza Brunelleschi. Prima di essere fermato, l'uomo ha danneggiato alcune auto in sosta e si è rivoltato anche contro i Carabinieri.

-

E’ stata una escalation di follia, che ha trovato il suo teatro in piazza Brunelleschi.

E’ accaduto la notte scorsa: una ragazza, in compagnia di un’amica, si trovava all’esterno del bar, quando un ragazzo, 22 anni, tunisino, con precedenti penali per rapina e ricettazione, la ha schiaffeggiata e aggredita sessualmente.

Ha cominciato brandendo un collo di bottiglia rotto e seminando il panico tra la gente. Poi la ha avvicinata, le ha tappato la bocca con una mano e ha iniziato a palpeggiarla.

A quel punto l’amica è corsa dentro il bar per dare l’allarme, e l’uomo è fuggito. Nella fuga ha preso a calci e pugni alcune macchine parcheggiate in piazza.

Alla fine sono intervenuti i Carabinieri, e il ragazzo ha aggredito anche loro. E’ stato arrestato, con l’accusa di violenza sessuale, danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

Ultime notizie