mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTrovato morto in tipografia: si...

Trovato morto in tipografia: si attende la versione della compagna

Un uomo di 46 anni è stato trovato privo di vita all'interno di una tipografia. Avrebbe ferite alla testa, forse causate da un oggetto contundente. Ipotesi omicidio, carabinieri al lavoro.

-

- Pubblicità -

A due giorni dal ritrovamento del cadavere di Andrea Manzuoli nella tipografia di Prato, la procura non ha ancora potuto ascoltare la versione della compagna. La donna non e’ ancora tornata dalla Sicilia. Domani i funerali.

LA COMPAGNA. I due avevano una relazione da un paio di mesi. Il racconto della compagna Teresa potrebbe fornire elementi utili agli investigatori. Teresa vive a Firenze, ma si troverebbe ancora in Sicilia per trascorrere le feste con la famiglia. Il funerale si terra’ domani pomeriggio nella chiesa del cimitero della Misericordia.

- Pubblicità -

LA SCOPERTA. La scoperta del corpo senza vita dell’uomo all’interno del negozio è stata fatta il 2 gennaio, alla riapertura dell’attività. L’uomo, di 46 anni, sarebbe stato ritrovato con la testa fracassata da colpi inferti con una manco di scopa, e sul corpo presenterebbe anche ferite da arma da taglio.

CARABINIERI. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il datore di lavoro parla della vittima come di ”un bravo ragazzo”, che aveva ricevuto le chiavi della ditta e la possibilità di usare la cucina e il bagno. Il 46enne, infatti, aveva avuto una vita difficile e viveva in una roulotte parcheggiata davanti al luogo di lavoro. Nel ricordo dei colleghi, “era un barbone che avevamo strappato alla strada e al quale avevamo dato una speranza”. Le indagini vanno avanti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -