La nuova idea di cinema, non è una rivoluzione solo tecnologica ma soprattutto di comodità. L‘Uci cinema di Campi Bisenzio, dopo la riapertura del 28 agosto (anche se tutte le sale saranno riaperte a novembre), avrà questa peculiarità: lo spettatore sarà come in un salotto, avrà infatti la possibilità di stare su una poltrona regolabile fino alla completa trasformazione in letto. Se non bastasse nel punto ristoro si potrà scegliere tra quasi 100 tipi diversi di Cola e tante gustose pizze. Un “full optional” niente male.

Ramón Biarnés, Managing Director del Sud-Europa (Spagna, Italia e Portogallo) di Odeon Cinemas Group  ha dichiarato:  “Con il lancio del concept Luxe, UCI Cinemas introduce nel mercato italiano un nuovo modo di vivere il cinema, favorendo un’esperienza cinematografica a 360 gradi“.

Guarda le foto del nuovo Uci cinema di Campi Bisenzio

https://ilreporter.it/la-poltrona-del-cinema-diventa-un-letto/

Cinema UCI Luxe Campi Bisenzio, Le novità

“Nel momento stesso in cui si entra all’interno dei multisala Luxe – continua –  i clienti hanno la possibilità di trovarsi in un contesto in cui, rispetto ai normali cinema, è più facile procedere all’acquisto dei biglietti, usufruire di maggiori spazi nelle aree dedicate ai bar, dove l’offerta food & beverage risulta arricchita, e assistere a proiezioni ad alto contenuto qualitativo, caratterizzata dell’elevata risoluzione delle immagini e dalla potenza del suono. Il nostro obiettivo è quello di aumentare la soddisfazione dei nostri clienti e, sulla base dei risultati ottenuti all’estero dalle multisale Luxe di Odeon Cinemas Group, ci aspettiamo che anche i multisala italiani Luxe sapranno attrarre in modo immediato il consenso del pubblico”.