venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVendono alcol dopo le 22:...

Vendono alcol dopo le 22: denunciati i gestori di due negozi

E' successo in via Verdi e via Guelfa. I due avevano venduto bevande alcoliche nonostante l’ordinanza che vieta la vendita, anche per asporto, di alcolici dalle 22 alle 6 in tutto il centro storico di Firenze.

-

- Pubblicità -

Notte di lavoro per la polizia.

ALCOL DOPO LE 22. A cavallo della mezzanotte in via Guelfa e in via Verdi gli uomini della squadra volante, coordinati dal commissario capo Marco Colurci, hanno denunciato i gestori di due esercizi commerciali, rispettivamente un 39enne del Bangladesh e un fiorentino di 36 anni, per aver venduto, dopo le 22, bevande alcoliche,senza tenere conto dell’ordinanza prefettizia che vieta la vendita, anche per asporto, di alcolici di ogni gradazione in qualunque contenitore e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro dalle 22 alle 6 in tutto il centro storico di Firenze.

- Pubblicità -

PIAZZA SANTA CROCE. Ma non è questa l’unica azione in cui la polizia è stata impegnata. Intorno alle due a finire nei guai è stato un fiorentino di 22 anni, trovato in piazza Santa Croce, in possesso di 4,20 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura.

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA. In Viale Guidoni, alle 2,30, un trentacinquenne fiorentino è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza per un tasso alcolemico pari a 1,49 gr./l. Ritirata la patente e sequestrato il motociclo che conduceva. In piazza Ferrucci, infine, poco prima delle quattro un diciannovenne fiorentino, sorpreso alla guida di un motoveicolo con un tasso alcolemico pari a 1,84 gr/l, è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Anche per lui ritiro della patente e sequestro del mezzo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -