mercoledì, 23 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Verso il ballottaggio: Jova con...

Verso il ballottaggio: Jova con Renzi, da Bersani i lavoratori di Piombino

Si avvicina il giorno del ballottaggio per le primarie del centrosinistra. Il sindaco di Firenze spiega su Facebook perché Jovanotti l'ha votato al primo turno, il segretario incontrerà domani una delegazione di lavoratori delle acciaierie di Piombino.

-

Si avvicina sempre più il giorno del ballottaggio per le primarie del centrosinistra: manca infatti ormai poco alla “fatidica” data di domenica 2 dicembre.

VERSO IL BALLOTTAGGIO. Pierluigi Bersani e Matteo Renzi, i due candidati che si contenderanno la vittoria finale, si avvicinano all’appuntamento. Queste sera i due si confronteranno in tv, ma non solo.

RENZI. “Ieri a Milano Lorenzo Jovanotti Cherubini ha spiegato così perché mi ha votato alle primarie: ‘Per me, cambiare è la cosa più importante. Sempre”’: questo quanto postato dal sindaco di Firenze sul suo profilo Facebook, con tanto di foto insieme a Jovanotti.

BERSANI. Dal canto suo Pierluigi Bersani incontrerà giovedì 28 novembre, nella sede PD nazionale di Roma, una delegazione di lavoratori delle acciaierie di Piombino per parlare della crisi del polo siderurgico della città toscana. Saranno presenti all’incontro il segretario Pd Toscana Andrea Manciulli, il sindaco di Piombino Gianni Anselmi e il segretario locale del PD Valerio Fabiani.

Ultime notizie

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione

Quando e dove si vota per il ballottaggio delle comunali 2020

Chi può votare, com'è fatta la scheda, quando e perché è previsto il secondo turno per scegliere il sindaco: i dubbi più comuni sulla seconda tornata elettorale

Libri scolastici con lo sconto: da Amazon alla Coop, come risparmiare

C'è chi sceglie l'usato (e spende la metà) e chi si affida al supermercato o ai siti internet con prezzi tagliati del 15% e promozioni, dai buoni ai punti spesa. La guida al risparmio per i libri di testo