sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Volterra, ventenne scompare nel nulla

Volterra, ventenne scompare nel nulla

Si chiama Marcella Carbone. Sabato mattina è salita su un bus per andare al ristorante degli zii, ma non c'è mai arrivata. L'ultimo avvistamento a Cecina. Poi, di lei, nessuna traccia.

-

Si chiama Marcella Carbone. Ha vent’anni. Da sabato mattina è scomparsa nel nulla.

LA SCOMPARSA. La ragazza, nata e cresciuta in Sardegna, in provincia di Nuoro, a gennaio si è trasferita per motivi di lavoro a Saline di Volterra, ospite degli zii. Sabato mattina doveva raggiungere il ristorante gestito da questi ultimi a Montecatini Val di Cecina. E’ salita sul bus che doveva accompagnarla. Ma ha proseguito fino a Cecina. Ed è lì che è stata vista per l’ultima volta.  Da allora di lei non si hanno più notizie.

CELLULARE STACCATO. Ad attenderla al ristorante dei parenti c’era la cugina, che non vedendola arrivare, nel pomeriggio ha dato l’allarme. Il telefono cellulare della giovane da sabato mattina risulta staccato. 

A CECINA L’ULTIMO AVVISTAMENTO. Secondo alcune testimonianze, una volta salita sul bus, Marcella avrebbe proseguito in direzione Cecina, dove talvolta lavorava in una sala giochi. Il suo turno però era previsto per l’indomani, la domenica. L’ultimo avvistamento colloca la ragazza alla stazione cittadina nella tarda mattinata. Poi se ne perdono le tracce.

I GENITORI E LE RICERCHE. Gli inquirenti stanno setacciando la zona alla ricerca della giovane. Al vaglio i suoi tabulati telefonici. A Volterra sono arrivati dalla Sardegna i genitori di Marcella per seguire da vicino l’andamento delle ricerche.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm