venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVolterra, ventenne scompare nel nulla

Volterra, ventenne scompare nel nulla

Si chiama Marcella Carbone. Sabato mattina è salita su un bus per andare al ristorante degli zii, ma non c'è mai arrivata. L'ultimo avvistamento a Cecina. Poi, di lei, nessuna traccia.

-

- Pubblicità -

Si chiama Marcella Carbone. Ha vent’anni. Da sabato mattina è scomparsa nel nulla.

LA SCOMPARSA. La ragazza, nata e cresciuta in Sardegna, in provincia di Nuoro, a gennaio si è trasferita per motivi di lavoro a Saline di Volterra, ospite degli zii. Sabato mattina doveva raggiungere il ristorante gestito da questi ultimi a Montecatini Val di Cecina. E’ salita sul bus che doveva accompagnarla. Ma ha proseguito fino a Cecina. Ed è lì che è stata vista per l’ultima volta.  Da allora di lei non si hanno più notizie.

- Pubblicità -

CELLULARE STACCATO. Ad attenderla al ristorante dei parenti c’era la cugina, che non vedendola arrivare, nel pomeriggio ha dato l’allarme. Il telefono cellulare della giovane da sabato mattina risulta staccato. 

A CECINA L’ULTIMO AVVISTAMENTO. Secondo alcune testimonianze, una volta salita sul bus, Marcella avrebbe proseguito in direzione Cecina, dove talvolta lavorava in una sala giochi. Il suo turno però era previsto per l’indomani, la domenica. L’ultimo avvistamento colloca la ragazza alla stazione cittadina nella tarda mattinata. Poi se ne perdono le tracce.

- Pubblicità -

I GENITORI E LE RICERCHE. Gli inquirenti stanno setacciando la zona alla ricerca della giovane. Al vaglio i suoi tabulati telefonici. A Volterra sono arrivati dalla Sardegna i genitori di Marcella per seguire da vicino l’andamento delle ricerche.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -