sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventi''C'è chi dice no''... ai...

”C’è chi dice no”… ai raccomandati VIDEO

Tre ex compagni di scuola si ritrovano dopo vent'anni e si rendono conto che un nemico comune li perseguita: i raccomandati. Ma per fortuna ''c'è chi dice no''.

-

- Pubblicità -

C’è chi dice no. C’è sempre chi dice no. E sicuramente in tanti, tantissimi vorrebbero dire ”no” ad una delle grandi piaghe del nostro paese: la raccomandazione. La scorciatoia per raggiungere senza troppi sforzi le vette della carriera.

DA DOMANI NEI CINEMA. E proprio a questo tema alquanto “spinoso” è dedicata la trama del film “C’è chi dice no” (da domani nei cinema), diretto da Giambattista Avellino.

- Pubblicità -

TRE AMICI, UN NEMICO COMUNE. Tre ex compagni di scuola (interpretati da Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini) si ritrovano dopo vent’anni e si rendono conto che un nemico comune li perseguita: i raccomandati.

RISATE AMARE. Il regista Giambattista Avellino spiega che, guardando il film, “si ride e si sorride, a volte anche amaramente; ci si emoziona e si patisce per il destino dei nostri tre eroi, perché il tema è sentito da tutti e abbiamo cercato di raccontarlo divertendo, ma con sensibilità. Senza voler fare la lezione a nessuno, ma senza superficialità”.

- Pubblicità -

”C’è chi dice no” è una miccia, una provocazione, una denuncia o una commedia? Più probabilmente è ”solo” un film e quindi, potenzialmente, tutto questo messo insieme.

GUARDA IL VIDEO della presentazione del film al cinema Odeon di Firenze.

- Pubblicità -

{youtube}jly-2fWuRxE{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -