Eros Ramazzotti a Lucca, scaletta e biglietti

Eros Ramazzotti è il prossimo grande ospite di Lucca Summer Festival 2019, con il concerto in programma martedì 16 luglio in piazza Napoleone per il quale sono disponibili su Ticketone gli ultimi biglietti.

il “Vita ce n’è World Tour” di Eros Ramazzotti fa tappa a Lucca per la sua prima data estiva in Italia. Un tour iniziato nello scorso febbraio per promuovere il quattordicesimo album in studio del cantautore romano. In programma 60 concerti tra Nord e Sud America ed Europa.

Ad accompagnare Eros Ramazzotti sul palco sarà una band d’eccezione. Ne fanno parte il direttore musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra. Presenti anche tre new entry internazionali come Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) e Scott Paddock (sax).

Eros Ramazzotti a Lucca, la scaletta

Con il ritorno in Italia, magari, potrà cambiare qualche carta in tavola. Ma, salvo sorprese, anche al Lucca Summer Festival la scaletta delle canzoni eseguite dal vivo da Eros Ramazzotti sarà la seguente.

  1. Vita ce n’è
  2. Per il resto tutto bene
  3. Stella gemella
  4. Favola
  5. Ho bisogno di te
  6. Terra promessa
  7. Dove c’è musica
  8. L’ombra del gigante
  9. Un attimo di pace
  10. Un’emozione per sempre
  11. Quanto amore sei
  12. I Belong to You (Il ritmo della passione)
  13. In primo piano
  14. Adesso tu
  15. L’aurora
  16. Una storia importante
  17. L’uragano Meri
  18. Siamo
  19. Un’altra te
  20. Più che puoi
  21. Se bastasse una canzone
  22. Per le strade una canzone
  23. Fuoco nel fuoco
  24. Cose della vita
  25. Musica è
    Encore:
  26. Nati per amare
  27. Per me per sempre
  28. Più bella cosa

I biglietti per Eros Ramazzotti a Lucca

Ancora in vendita su Ticketone gli ultimi biglietti per il concerto di Eros Ramazzotti al Lucca Summer Festival in programma martedì 16 luglio 2019.

Già esauriti i posti a sedere nei settori migliori, Statua Gold, Platea Gold e Platea numerata. Ancora disponibili gli altri. Il posto a sedere in platea ma a visibilità ridotta costa 69 euro. Per la Tribuna numerata si passa a 115 euro, lo stesso per la “Tribuna44” che ha invece posti numerati. Il posto in piedi ha invece un prezzo di 46 euro.