Panariello Conti Pieraccioni tour Firenze dicembre 2019 biglietti

Mattatori sullo schermo e sul palcoscenico. Dopo il successo dell’anno scorso e dell’inizio del 2019 Panariello, Conti e Pieraccioni tornano a Firenze a dicembre per le ultime repliche del loro  spettacolo “Il Tour”: la prevendita online dei biglietti per le date al Mandela Forum è già iniziata.

Le date di dicembre 2019

I tre amici, che con 36 repliche dello show hanno totalizzato ben 130mila spettatori solo a Firenze, tornano in città per il loro spettacolo teatrale nel weekend dopo Natale: venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 dicembre 2019.

Questo nuovo “capitolo” ha anche una divertente locandina: prendendo spunto dal manifesto Usa che ritraeva lo zio Sam, il trio formato da Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni è raffigurato con in testa un cilindro decorato con delle stelle, mentre i tre puntano il dito verso lo spettatore. Sotto la scritta “Se non ci avete ancora visto… WE WANT YOU”.

Panariello Conti Pieraccioni Mandela Forum Firenzedicembre 2019

Il tour di Panariello, Conti e Pieraccioni

Un successo che continua per i tre moschettieri della risata: lo spettacolo prodotto da Friends&Partner ha già girato in lungo e in largo l’Italia e tra l’autunno e l’inverno si sono aggiunte nuove tappe.

Ecco le date già in calendario: il 18 e il 19 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano; il 30 novembre al Palapartenope di Napoli; il 2 e il 3 dicembre al Teatro Brancaccio di Roma; il 9 dicembre al Teatro Colosseo di Torino; il 14 dicembre al Teatro Dis_Play Brixia Forum di Brescia; il 17 dicembre al Teatro Creberg di Bergamo; il 21 e il 22 dicembre all’Europauditorium di Bologna.

Panariello, Conti e Pieraccioni a Firenze: biglietti per il Mandela Forum

Le ultime date del tour 2019 di Panariello, Conti e Pieraccioni sono appunto a Firenze, dove tornano non più al Teatro Verdi ma sul grande palcoscenico del Mandela Forum: la prevendita dei biglietti per le tappe fiorentine del 27, 28 e 29 dicembre sono in corso sul sito di TicketOne, mentre nei punti vendita abituali partono dalle ore 11.00 di lunedì 2 settembre.

Questi i prezzi: 34,50 il quinto settore numerato, 46 euro il quarto settore, 55 euro il terzo, 60 il secondo, mentre sono necessari 70 euro per sedere nel primo settore.