giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRadiohead: il sold out è...

Radiohead: il sold out è vicino

Vendite alle stelle per le date italiane dei Radiohead, in concerto a Roma, Firenze, Bologna e Udine. Continua la caccia al biglietto.

-

- Pubblicità -

Sale la febbre per i concerti italiani dei Radiohead. Le vendite viaggiano spedite verso quota 50 mila biglietti per le quattro date del tour italiano e il ritmo delle richieste non accenna a diminuire.

SOLD OUT? Tutto è iniziato venerdì. In meno di un’ ora dall’annuncio dello show, la quantità di biglietti a disposizione sul sito della band era già stata bruciata dai fan. Ma non finisce qui. I numerosissimi accessi al sito di TicketOne ha anche mandato in tilt diverse volte il sistema. Anche sui social network, la band di Oxford ha continuato a essere al centro dell’attenzione degli internauti italiani: una volta iniziata la caccia al biglietto, il topic Radiohead è tornato immediatamente in cima ai trend di Twitter. Ad oggi le richieste non accennano a diminuire, quindi affrettatevi.

- Pubblicità -

IL TOUR EUROPEO. Il viaggio dei Radiohead partirà dall’Italia, che è anche il paese che ospiterà più date. La prima sarà sabato 30 giugno a Roma all’ Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma), mentre il giorno successivo la band suonerà al Parco delle Cascine a Firenze. Il 3 luglio sarà la volta di Bologna a Piazza Maggiore e il 4 luglio a Villa Manin, a Codroipo (Udine).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -