martedì, 30 Novembre 2021
HomeSezioniFiorentinaA "caccia" di un trequartista

A “caccia” di un trequartista

Il Presidente Lotito esprime la propria amarezza sulla sconfitta di ieri con i viola: "La qualità del gioco c'è. E' stata una beffa e mi fa piacere che gli altri lo abbiano notato. Dobbiamo solo ritrovare la concentrazione". Prandelli invece avrà una settimana di tempo per capire se dovrà cercare un'alternativa al trequartista ricoperto ieri da Montolivo.

-

In casa Lazio la sconfitta subita ieri non va proprio giù. A ribadire il concetto ci pensa il presidente della società biancoceleste, Claudio Lotito: “C’è carenza di risultati, non di gioco. “La qualità del gioco c’è – ha osservato – anche ieri abbiamo dimostrato di aver dominato e creato 7 palle gol. E’ stata una beffa e mi fa piacere che lo abbiano notato. Il vero problema é che non riusciamo più a segnare. E’ un momento negativo ma dobbiamo serrare le fila e ritrovare la concentrazione”.

Nonostante la buona prova del giocatore, sembra invece bocciato lo spostamento nel ruolo di vertice alto di Montolivo, che nel secondo tempo è tornato a lavorare vicino al cerchio di centrocampo. Resta da vedere, quindi, se per le prossime partite Prandelli tornerà al vecchio 4-3-3 oppure affiderà il ruolo di Santana a Semioli o Jovetic, che dovrebbe tornare disponibile per la prossima partita.

 

Ultime notizie