sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Abbonamenti Champions, via alla vendita

Abbonamenti Champions, via alla vendita

Sono in vendita da stamani alla biglietteria ufficiale della Fiorentina (via Duprè 28r, angolo via Sette Santi) i miniabbonamenti per il girone di Champions League. La vendita dei biglietti per Fiorentina-Steaua inizierà invece martedì 23 settembre.

-

Il miniabbonamento è stato pensato per seguire con un solo tagliando tutte e tre le gare interne dei Viola nel girone di Cahmpions League. In alternativa, sarà anche possibile acquistare i biglietti per le singole partite. Per quanto riguarda i singoli match, per Fiorentina – Steaua Bucarest (martedì 30 settembre, ore 20:45) la vendita dei biglietti inizierà martedì 23 settembre alle 16. Fiorentina – Bayern Monaco è poi in programma mercoledì 5 novembre alle 20:45, Fiorentina – Olympique Lione martedì 25 novembre, alle 20:45.

Ma la novità è rappresentata dal miniabbonamento: da stamani alle 10 è infatti possibile acquistare alla biglietteria ufficiale lo speciale mini abbonamento per le tre partite di Champions League. Da domani partirà invece la vendita in tutte le ricevitorie Lottomatica. La vendita del mini abbonamento terminerà lunedì 22 settembre alle 19.

Per gli abbonati al campionato di Serie A 2008/2009 sarà possibile esercitare un diritto di prelazione per le partite di Champions League, nei termini che seguono, esclusivamente acquistando il mini abbonamento entro il 22 settembre. Come già comunicato dalla Fiorentina in occasione della campagna abbonamenti, soltanto gli abbonati dei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia, Maratona, Maratona Centrale, Maratona Laterale, Parterre di Maratona, Parterre di Tribuna e Tribuna Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

In considerazione dei posti riservati alla Uefanei settori di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine, gli abbonati di questi settori non avranno invece la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto specifico. Tuttavia, la società viola metterà a loro disposizione il maggior quantitativo possibile di posti in Tribuna acquistabili in mini abbonamento a chi si presenterà alla biglietteria ufficiale di via Duprè 28 rosso con il proprio abbonamento di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine. Ecco tutti i prezzi e le riduzioni.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto