venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Abbonamenti Champions, via alla vendita

Abbonamenti Champions, via alla vendita

Sono in vendita da stamani alla biglietteria ufficiale della Fiorentina (via Duprè 28r, angolo via Sette Santi) i miniabbonamenti per il girone di Champions League. La vendita dei biglietti per Fiorentina-Steaua inizierà invece martedì 23 settembre.

-

Il miniabbonamento è stato pensato per seguire con un solo tagliando tutte e tre le gare interne dei Viola nel girone di Cahmpions League. In alternativa, sarà anche possibile acquistare i biglietti per le singole partite. Per quanto riguarda i singoli match, per Fiorentina – Steaua Bucarest (martedì 30 settembre, ore 20:45) la vendita dei biglietti inizierà martedì 23 settembre alle 16. Fiorentina – Bayern Monaco è poi in programma mercoledì 5 novembre alle 20:45, Fiorentina – Olympique Lione martedì 25 novembre, alle 20:45.

Ma la novità è rappresentata dal miniabbonamento: da stamani alle 10 è infatti possibile acquistare alla biglietteria ufficiale lo speciale mini abbonamento per le tre partite di Champions League. Da domani partirà invece la vendita in tutte le ricevitorie Lottomatica. La vendita del mini abbonamento terminerà lunedì 22 settembre alle 19.

Per gli abbonati al campionato di Serie A 2008/2009 sarà possibile esercitare un diritto di prelazione per le partite di Champions League, nei termini che seguono, esclusivamente acquistando il mini abbonamento entro il 22 settembre. Come già comunicato dalla Fiorentina in occasione della campagna abbonamenti, soltanto gli abbonati dei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia, Maratona, Maratona Centrale, Maratona Laterale, Parterre di Maratona, Parterre di Tribuna e Tribuna Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

In considerazione dei posti riservati alla Uefanei settori di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine, gli abbonati di questi settori non avranno invece la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto specifico. Tuttavia, la società viola metterà a loro disposizione il maggior quantitativo possibile di posti in Tribuna acquistabili in mini abbonamento a chi si presenterà alla biglietteria ufficiale di via Duprè 28 rosso con il proprio abbonamento di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine. Ecco tutti i prezzi e le riduzioni.

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.