sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Anderson e Matri per la...

Anderson e Matri per la Fiorentina

In arrivo a Firenze il centrocampista del Manchester United e l'attaccante del Milan. Montella avrà così i rinforzi necessari dopo l'infortunio di Rossi e il protrarsi dell'assenza di Gomez. E potrebbe non essere finita qua.

-

Anderson e Matri in arrivo a Firenze.

I RINFORZI. Sono loro due, il centrocampista del Manchester United e l’attaccante del Milan, i rinforzi individuati in casa viola dopo l’infortunio di Pepito Rossi e il protrarsi dell’assenza di Mario Gomez.

LA SOCIETA’. La società non ha perso tempo e si è mossa velocemente sul mercato, per dare a Montella quei rinforzi necessari per la seconda parte della stagione.

IL MERCATO. E potrebbe non essere finita qua: il mercato gigliato è infatti in pieno fermento, e fino alla fine della sessione invernale potrebbero esserci sorprese per i tifosi.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco