giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Arriva il Milan, Montella: ''Gara...

Arriva il Milan, Montella: ”Gara fastidiosa. Terzo posto? Ci credo”

Il tecnico ha parlato alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato. ''Dispiace per Rossi e Gomez, perché sono due giocatori che fanno la differenza. Ma saranno due acquisti per la prossima stagione''.

-

A Firenze arriva il Milan, nel turno infrasettimanale di campionato.

TERZO POSTO. Una sfida che la Fiorentina deve vincere, per continuare la rincorsa al terzo posto, riaperta dopo la vittoria a Napoli di domenica. Montella lo sa bene, ma sa anche che quella di mercoledì non sarà una partita facile, nonostante il momento non positivo che i rossoneri stanno attraversando.

ROSSI-GOMEZ. Oltre a Rossi, non sarà della partita nemmeno Gomez, che si è nuovamente infortunato. “Dispiace per i ragazzi, perché sono due giocatori che fanno la differenza – ha detto Montella – saranno comunque due acquisti certi per la prossima stagione”.

MILAN. Che partita si aspetta contro il Milan? “Sarà una gara fastidiosa per noi”, ha spiegato Montella, perché, nonostante i rossoneri siano distanti in classifica, “hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento”.

FIORENTINA. Quanto alla Fiorentina, questa “tutto sommato è stata una grande stagione. Siamo ancora in lotta per il terzo posto e abbiamo una finale di coppa Italia ancora da giocare”. “Terzo posto? Ci credo – ha confermato l’allenatore – per noi saranno fondamentali le prossime due partite”.

BALOTELLI. Che cosa ne pensa l’Aeroplanino di Balotelli? “Non lo conosco personalmente. Mi sembra un ragazzo generoso – ha detto Montella – può risolvere una partita da un momento all’altro. Mi auguro che domani non giochi”. Chissà se Seedorf lo “accontenterà”.

Leggi anche: Fiorentina, riparte la corsa Champions: al Franchi arriva il MilanGomez, lesione di primo grado al legamento collaterale mediale Colpo viola. Joaquin regala tre punti sul gong

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi