venerdì, 9 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCalciopoli, Moratti risponde a DDV:...

Calciopoli, Moratti risponde a DDV: ‘Non ho giustificazioni da dare’

“Non vedo che tipo di giustificazione possa trovare io, bensì il contrario”. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti risponde al patron viola, che in una missiva gli chiedeva di sedersi a un tavolo e chiarire cosa fosse realmente successo nella vicenda Calciopoli.

-

- Pubblicità -

“Non vedo che tipo di giustificazione possa trovare io, bensì il contrario”. Il presidente dell’Inter Massimo Moratti risponde al patron viola, che in una missiva gli chiedeva di sedersi a un tavolo e chiarire cosa fosse realmente successo nella vicenda Calciopoli.

REPLICA. La replica non si è fatta attendere. Oggi nel primo pomeriggio Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti sulla querelle in corso con i Della Valle. “Veramente – ha dichiarato il presidente nerazzurro – è un tipo di domanda che vorrei fare io a lui o a loro quella di che cosa è successo a Calciopoli”.

- Pubblicità -

PERSONALE. Comunque, a proposito della sua buona volontà, se è buona volontà, per il momento devo dire che non ho risposte da dare, perché mi sembra che quello che mi pesa di più sia ancora tutto quello che è successo allora contro di noi, quindi non vedo che tipo di giustificazione possa trovare io da quel punto di vista, bensì il contrario. Per il resto non voglio giudicare il tono, che non mi è piaciuto per niente”.

TAVOLO. Infine la frecciata: “A quel tavolo penso che si divertiranno molto di più a sedersi tra di loro per una rimpatriata. Io sarei noiosissimo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -