lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaCassani in viola, è quasi...

Cassani in viola, è quasi fatta con Silva

Arriva a Firenze Mattia Cassani, ultimi dettagli da mettere a punto invece per Santiago Silva. E la posta su Gilardino si alza.

-

Arriva a Firenze Mattia Cassani: il terzino destro ha firmato un contratto triennale con la Fiorentina e l’annuncio ufficiale è previsto per oggi, dopo le le visite mediche. Il ds viola Pantaleo Corvino nella giornata di ieri ha chiuso l’operazione col Palermo (5 milioni di euro per il cartellino) e con il giocatore.

ALTRO ARRIVO. Il difensore della Nazionale potrebbe già esordire sabato in trasferta nel derby contro il Siena. Sarebbe chiusa praticamente chiusa anche la partita per Santiago Silva, per una cifra che si aggira intorno ai due milioni e mezzo di euro. Il centravanti del Velez dovrebbe prendere il posto di Gilardino anche se Pantaleo Corvino smentisce ogni tipo di contatto in questo senso.

NON SVENDEREMO GILA. “Nessuna offerta ufficiale e concreta è arrivata dal Genoa o da altri club alla Fiorentina per Alberto Gilardino – ha detto ieri il ds viola – quando abbiamo fatto la trattativa con il Genoa per Kharja, il presidente Preziosi mi ha chiesto se poteva pensare a Gilardino, ma una trattativa non c’è mai stata”. E poi la conferma della parole del presidente Cognigni: “Della Valle non svenderà i giocatori”. Un modo forse per alzare la posta in gioco?

Ultime notizie