domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina C'è il Parma, Prandelli fa...

C’è il Parma, Prandelli fa la conta

Il Franchi tornerà a riempirsi per le gare con il Parma e il Lione. La sfida con i crociati in campionato non va sottovalutata: una vittoria permetterebbe ai viola di distaccarli in classifica ma soprattutto darebbe l'opportunità di assaggiare, almeno per un giorno, il secondo posto a parimerito con la Juventus.Formazione rimaneggiata.

-

Prandelli sarà costretto a schierare una formazione rimaneggiata. Viste le assenze di Mutu, Jovetic e Gamberini, a rischio anche per la partita di Lione, il tecnico ex Parma potrebbe schierare Santana (sempre che stia bene) dietro Gilardino. Altrimenti avanzare De Silvestri sulla corsia esterna destra e spostare Marchionni al centro.

Più fortuna l’ha avuta Guidolin che, dal canto suo, potrà contare sul rienro di Mariga e Biabany, ma non su quello del giovane Paloschi. L’ex di turno nelle fila gialloblu sarà Bojinov, che a Sky Sport a così commentato: “Io ora gioco con la maglia del Parma, e quindi devo rispettare al massimo i tifosi ed i compagni. Il mio obiettivo quindi è fare il meglio per questi colori. Se segno esulto? Io credo di sì, e spero anche che sia, eventualmente, una rete decisiva ai fini del risultato. Mi farà piacere rivedere Prandelli, allenatore e uomo straordinario. E’ il mio unico rimpianto, averlo dovuto lasciare, avrei voluto continuare a lavorare con lui. Ma ormai è il passato. Che partita sarà? Difficile, ma il nostro mister la sta preparando alla grande, nei minimi dettagli”.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina che batte il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare