venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaChiuso il calciomercato: Sissoko è...

Chiuso il calciomercato: Sissoko è ufficiale, Viviano resta. No attaccante

Quando manca ormai pochissimo al termine della sessione invernale del calciomercato, la Fiorentina annuncia l'ufficialità del colpo. Il centrocampista arriva dal Paris Saint Germain.

-

- Pubblicità -

Sissoko ufficiale, Viviano e Neto restano, nessun attaccante last-minute.

Si è chiuso così il mercato viola, dopo un’ultima giornara ricca di voci e ipotesi che però, alla fine, ha lasciato praticamente tutto come era. Ecco il resoconto della giornata di oggi.

- Pubblicità -

L’ANNUNCIO. Mohamed Sissoko è ufficialmente un giocatore viola. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Fiorentina, attraverso il sito internet della società: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Lamine Sissoko Gillan dal FC Paris Saint Germain”. “Sissoko, nato a Mont – Saint – Aignan (Francia) il 22 gennaio del 1985 si legge ancora sul sito della Fiorentina – vanta ventotto presenze e due reti con la Nazionale del Mali. Il calciatore arriva a titolo di prestito con diritto di riscatto”.

IN PORTA. In porta, alla fine, restano sia Neto che Viviano. Su quest’ultimo c’era forte l’interesse della Roma, ma non se ne è fatto di niente. Resta anche Neto, che secondo alcuen voci sarebbe potuto finire al Bologna in cambio di Agliardi. Si ripropone dunque il “duello” tra i due per chi sarà titolare: ruolo che ora vuol riprendersi Viviano.

- Pubblicità -

ATTACCANTE. Dopo l’acquisto di Rossi, non si è concretizzato l’arrivo di un altro attaccante. Non c’è infatti stato il valzer delle punte che avrebbe portato alla cessione, da parte della Juventus, di uno tra Matri e Quagliarella: entrambi restano in bianconero.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -