domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Corsa Champions, arriva la Roma

Corsa Champions, arriva la Roma

Appuntamento decisivo nella lotta per la Champions League. Sabato sera al Franchi arriva la Roma, in quello che sarà un appuntamento decisivo nella lotta al quarto posto, l'ultimo valido per ottenere la qualificazione alla più prestigiosa competizione europea per club.

-

Il passo falso della Fiorentina a Udine è stato reso meno pesante dalla sconfitta (inaspettata) del Genoa in casa con la Lazio, e così i punti di distacco tra i rossoblù e i viola restano due, quando mancano sei partite alla fine del campionato. L’ultimo turno di campionato è stato invece favorevole proprio alla Roma di Spalletti, che vincendo la gara interna con il Lecce si è portata a tre punti dalla Fiorentina e a cinque dal Genoa, rimettendosi così in corsa per l’agognato quarto posto.

Così, la sfida in programma sabato 25 aprile alle 30,30 al Franchi diventerà fondamentale nella riconrsa alla Champions, con il Genoa (impegnato domenica alle 15 a Bologna) interessato spettatore. In vista dell’importante gara con i giallorossi, la truppa di Prandelli ha gà ripreso questa mattina gli allenamenti, per prepararsi al meglio alla delicata sfida. E, comunque, Prandelli è fiducioso per il futuro.

“E’ stata una sconfitta che non dovrebbe lasciare nessun segno – ha detto il tecnico viola dopo la gara persa a Udine dalla sua squadra – fino all’ultima giornata lotteremo per il quarto posto. E’ stata una partita storta, ma queste gare ti danno la possibilità di capire tante cose“. L’esame “di riparazione” è atteso per sabato.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020, affluenza alta: alle ore 12 è del 14,67%

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 12 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana: aggiornamenti alle ore 19 e 23

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 12,25% alle ore 12

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid