mercoledì, 6 Luglio 2022
HomeSezioniFiorentinaDella Valle, “Penso di portare...

Della Valle, “Penso di portare la Fiorentina fuori da Firenze”

"Stiamo pensando di portare la Fiorentina a giocare fuori da Firenze”. Lo ha dichiarato Diego Della Valle in un'intervista alla Stampa, in riferimento alla questione Cittadella viola. “Il sindaco può costruire lo stadio, ma la Fiorentina gioca dove vogliamo noi. Se non possiamo fare la Cittadella dello Sport a Firenze cercheremo altri Comuni”.

-

“Stiamo pensando di portare la Fiorentina a giocare fuori da Firenze”. Lo ha dichiarato Diego Della Valle in un’intervista alla Stampa, in riferimento alla questione Cittadella viola. “Il sindaco può costruire lo stadio, ma la Fiorentina gioca dove vogliamo noi. Se non possiamo fare la Cittadella dello Sport a Firenze cercheremo altri Comuni”.

VIA DA FIRENZE. “Per avere una squadra competitiva serve la Cittadella dello Sport – annuncia lapidario DDV – se non possiamo farla a Firenze cercheremo altri Comuni”. “E’ uno strumento – aggiunge – che ci permetterebbe di colmare il gap economico con altre grandi squadre di serie A, un modo per autofinanziarci. I profitti potevano essere usati per consentire alla squadra di avere un budget più alto”. E non manca di sottolineare ancora una volta che la Fiorentina è costata 200 milioni di euro alla famiglia Della Valle. “Ora stiamo investendo nel settore giovanile. Sono soddisfatto del bilancio sano, dei conti in ordine e dei tifosi”.

JUVE. Riguardo alla sfida di sabato contro l’acerrimo nemico Juventus il patron viola non ha dubbi. “Veniamo a Torino per vincere”.

Ultime notizie