venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaDomenica torna il campionato. Ma...

Domenica torna il campionato. Ma si ferma Bolatti

Martedì 12 ottobre è in programma il secondo impegno dell'Italia di Cesare Prandelli nelle qualificazioni agli Europei 2012 (gara contro la Serbia a Genova), poi tutti i giocatori torneranno a disposizione dei propri club e nel weekend sarà di nuovo serie A. La Fiorentina giocherà domenica alle 15 in casa della Sampdoria. In forse Bolatti: l'argentino ha riportato una lesione di primo grado all'adduttore.

-

Ultimi impegni per le Nazionali, poi nel weekend torna la serie A.

ITALIA. Dopo un fine settimana di stop proprio per le partite delle diverse Nazionali, sabato e domenica torna infatti il campionato. Prima, però, c’è tempo per il secondo e ultimo impegni degli azzurri allenati da Cesare Prandelli, reduci dal pareggio a reti inviolate ottenuto a Balfast con l’Irlanda del Nord. Domani sera l’Italia affronterà in casa (a Genova) la Serbia.

DE ROSSI. Partita in cui Prandelli dovrà rinunciare a Daniele De Rossi: il centrocampista della Romaè infatti tornato a casa per un risentimento muscolare ai gemelli interni della gamba sinistra.

BOLATTI. E un infortunio, che questa volta riguarda la Fiorentina, è occorso anche a Mario Bolatti, nel corso della partita della sua Argentina contro il Giappone allenato da Zaccheroni. Gli accertamenti diagnostici eseguiti stamani – annuncia la Fiorentina in un comunicato – hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo adduttore breve. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 5/7 giorni.

SAMPDORIA. Bolatti in forse per la partita di domenica, dunque, che vedrà la Fiorentina di scena a Genova contro la Sampdoria. Il fischio d’inizio è fissato alle 15.

Ultime notizie