lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Domenica torna il campionato: viola...

Domenica torna il campionato: viola a Lecce

Seppur a ranghi ridotti, visti i giocatori impegnati in Nazionale, per la Fiorentina comincia la settimana che precede la seconda giornata di campionato, che vedrà i viola impegnati nella trasferta di Lecce (domenica 12 settembre alle 15).

-

Archiviato il pareggio interno con il Napoli (con il “famoso” non-gol di Cavani) la Fiorentina riprende a lavorare in vista della seconda giornata di campionato.

NAZIONALE. Un lavoro che, almeno nella prima parte della settimana, vedrà la Fiorentina a ranghi ridotti, ovvero senza i giocatori impegnati in Nazionale. La squadra sarà poi al completo nella seconda parte della settimana, in vista della gara di Lecce, in programma domenica alle 15.

VARGAS. Gara in cui il tecnico Mihajlovic dovrà far sicuramente a meno di Vargas, squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata contro il Napoli. Ma gara in cui la Fiorentina dovrà cercare di conquistare i tre punti, sfuggiti nell’esordio di campionato nonostante una buona prova dei viola, una buona che lascia ben sperare.

CONFERENZE STAMPA. Per quanto riguarda il programma dei giocatori che parleranno in settimana, sarà Donadel (mercoledì 8) a incontrare i giornalisti. Sabato, alla vigilia della gara, come di consueto toccherà al tecnico Sinisa Mihajlovic.

Ultime notizie

Musei di Firenze aperti (anche gratis): gli orari 2021, dagli Uffizi al Duomo

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici, fino al Museo archeologico

Duomo Firenze: riapertura per cattedrale (gratis) e cupola, gli orari

Per il museo, il Battistero e il Campanile di Giotto bisognerà aspettare. Intanto dal 25 gennaio riapertura per il Duomo di Firenze (gratis) e per la cupola del Brunelleschi (su prenotazione): gli orari infrasettimanali

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (25 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione