venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaE' già calciomercato: in casa...

E’ già calciomercato: in casa viola i casi Jovetic e Pizarro

Neanche il tempo di far spegnere l'eco del triplice fischio sulla stagione che il calciomercato già impazza. Il cileno e il montenegrino sembrano sul piede partenza.

-

- Pubblicità -

Neanche il tempo di far spegnere l’eco del triplice fischio sulla stagione che il calciomercato già impazza.

SI PARTE. E forse non poteva essere altrimenti, visto che voci e trattative covavano ormai da un bel po’, man mano che il finale di stagione si andava delineando. Ora però si fa sul serio, e mentre per i giocatori cominciano le vacanze, per gli “addetti” al calciomercato è tempo di mettersi al lavoro.

- Pubblicità -

I CASI. Tutte le squadre si stanno guardando intorno per capire come muoversi. E lo stesso sta facendo la Fiorentina, che deve però fare i conti subito con due casi: quelli di Jovetic e Pizarro.

JOVETIC. Che l’attaccante montenegrino fosse destinato a partire ne erano convinti in molti già da tempo. Ora però queste voci sembrano farsi più concrete, e le pretendenti certo non mancano: in Inghilterra (Arsenal in primis, ma non solo) e in Italia, dove Jovetic è obiettivo della Juventus già da tempo. Dopo un raffreddamento fra le due società (ricordate il caso Berbatov?) ore le acque sembrano tornate a calmarsi, e un trasferimento del montenegrino a Torino appare tutt’altro che improbabile.

- Pubblicità -

PIZARRO. Ma – questo sì a sorpresa – sembra essersi aperto anche il caso Pizarro. Il centrocampista cileno, uno dei più positivi della stagione, avrebbe espresso la volontà di andarsene. Da capire come si svilupperà questa situazione. Certo, per Montella si tratterebbe di una perdita importante. Ma siamo solo alle battute iniziali del calciomercato. Si prospetta una lunga estate calda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -