lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Fiorentina Esplode la gioia Viola

Esplode la gioia Viola

Fiorentina in Champions League

-

Il passaparola si è fatto veloce e già un gruppo di tifosi ha atteso e festeggiato i ragazzi di Cesare Prandelli all’aeroporto di Peretola. Oltre 500 i tifosi che, per primi, hanno voluto ringraziare la squadra all’Amerigo Vespucci.

Al Franchi la festa Viola. Tutta la Fiorentina: Della Valle, Corvino, Mencucci compresi è stata accolta da fumogeni e fuochi d’artificio. In piedi, i tifosi hanno festeggiato la qualificazione alla Champions League, ringraziando tutti i giocatori con cori che non hanno dimenticato nessuno: da Frey a JorgensenMontolivo, Pazzini, Mutu (assente ma celebrato come gli altri) e, soprattutto, Prandelli.

Ultimo ad andarsene dal Franchi è stato Tomas Ujfalusi, che ha salutato così i suoi tifosi che lo hanno sostenuto per quattro anni. Ma la festa continua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana