venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina: arriva anche Gerson

Fiorentina: arriva anche Gerson

Dalla Roma un nuovo rinforzo per Stefano Pioli

-

- Pubblicità -

La Fiorentina ha presentato anche Gerson in arrivo dalla Roma. “Sono felicissimo di essere a Firenze, sono a totale disposizione di squadra e compagni” le sue prime parole in viola. Gerson ha detto si con convinzione alla Fiorentina dopo aver rifiutato altre piazze, poi un problema familiare lo ha destabilizzato per qualche ora minandone l’umore ed anche qualche convinzione. Il ragazzo è giovane ed in passato ha cambiato idea in maniera repentina su possibili destinazioni. Non stavolta.

Il ruolo in campo del brasiliano

“Posso giocare a centrocampo o fare l’esterno davanti, deciderà il mister. Voglio rendermi utile e trovare il mio spazio nella Fiorentina che per me è una grande squadra. Sono qui in prestito, è vero, ma chissà che il matrimonio possa prolungarsi”.
Proprio contro la Fiorentina, Gerson segnò le sue uniche due reti italiane. Adesso è il momento di far gioire i tifosi viola.

- Pubblicità -

Presentato anche Norgaard

Presentato anche il centrocampista danese che, sulla carta, dovrà colmare la partenza di Badelj. “Conosco Milan, è un grande giocatore, il mio calcio è un po’ più difensivo rispetto al suo, ma amo far partire l’azione. Ho sentito spesso una bandiera di Firenze, Jorgensen, per parlare di questa destinazione. Sono contento e sorpreso dell’interesse di un grande club come quello viola nei miei confronti”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -