mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, caccia alla punta. E...

Fiorentina, caccia alla punta. E Jovetic tiene tutti col fiato sospeso

Conto alla rovescia per la fine del calciomercato, che chiude venerdì. A Firenze arriverà un attaccante: ecco chi sono gli obiettivi. Intanto la Juventus non sembra mollare sul montenegrino, già autore di una doppietta.

-

L’ultima settimana, da sempre la più “calda”. Venerdì si chiude il calciomercato, e c’è da scommettere che “botti” e sorprese questa settimana non mancheranno.

CACCIA ALLA PUNTA. La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante. Un nome che possa chiudere il cerchio e completare una squadra completamente ridisegnata. Il primo obiettivo è sempre Berbatov, per cui c’è da convincere il Manchester United. Ma le alternative, nel taccuino dei dirigenti viola, non mancano. C’è Borriello, c’è Babel, c’è anche qualche possibile sorpresa dietro l’angolo, qualche nome a sorpresa che può spuntare nel caso in cui sfumino gli altri obiettivi.

JOVETIC. Quel che è certo, è che a Montella un’altra punta serve. Una punta di primo livello, nei piani da schierare a fianco di Jovetic. Già, Jovetic. Dopo la grande prova contro l’Udinese, per l’ennesima volta in questa estate è stata ribadita la sua incedibilità.

JUVENTUS. Ma la Juventus sembra lo stesso intenzionata a fare sul serio. I bianconeri sono, anche loro, a caccia di un attaccante. E ormai il tempo stringe per tutti. Se le piste che portano a Llorente e Dzeko dovessero rivelarsi impraticabili, ecco che Marotta concentrerebbe tutte le sue attenzioni sul montenegrino.

FIATO SOSPESO. Insomma, i tifosi viola stanno col fiato sospeso. In attesa di capire chi arriverà, in attesa di capire cosa ne sarà di Jo-Jo. Poi, dopo venerdì, se ne riparlerà a gennaio.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 524 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Pulizia strade a Firenze: multa sospesa anche a gennaio 2021

A Firenze anche nel 2021 prosegue la sospensione dell'obbligo: non è necessario spostare l'auto in occasione della pulizia strade di Alia

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quali sono le novità

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5 il primo (e forse l'ultimo) provvedimento economico Covid del 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del weekend