giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, continua la corsa agli...

Fiorentina, continua la corsa agli abbonamenti: superata quota 17mila

Sono oltre 17mila gli abbonamenti staccati per la stagione 2013-2014 fino a questo momento. Intanto, mentre la squadra prosegue la preparazione, è stato presentato il ritiro di Moena.

-

- Pubblicità -

Continua la corsa agli abbonamenti in casa viola.

ABBONAMENTI. Sono oltre 17mila, fino a questo momento, gli abbonamenti staccati per la stagione 2013-2014. Tra i tifosi l’entusiasmo certo non manca, come dimostrato con il bagno di folla riservato a Mario Gomez nel giorno del suo sbarco a Firenze.

- Pubblicità -

IL RITIRO. E intanto oggi è stato ufficialmente presentato il ritiro di Moena 2013. “L’anno scorso l’umore era sicuramente diverso – ha detto il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini – nel giro di dodici mesi però siamo diventati quasi incantevoli come Moena”. “C’è un entusiasmo palpabile – ha confermato il sindaco di Moena Riccardo Franceschetti – L’altra sera ho visto le immagini da brividi della presentazione di Mario Gomez. Speriamo di ospitare in queste settimane tanti tanti toscani. Faccio alla squadra un grande in bocca al lupo”.

ASPETTATIVE. “L’anno scorso Moena ha portato molto bene alla Fiorentina. Abbiamo grandi aspettative e per questo motivo abbiamo voluto creare le migliori condizioni per il club viola”, ha aggiunto Enzo Iori, presidente dell’Apt della Val di Fassa.

- Pubblicità -

PREPARAZIONE E AMICHEVOLI. La squadra prosegue la sua preparazione, in vista anche delle amichevoli che saranno disputate a Moena, quando Montella comincerà ad avere le prime indicazioni sulla Fiorentina formato 2013-14.

Mercato: Fiorentina, ora il sogno è Verratti

- Pubblicità -

Leggi anche: Fiorentina, via al ritiro di Moena. E Li-nea prepara i bus per i tifosi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -