sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, domenica derby a ''pranzo''....

Fiorentina, domenica derby a ”pranzo”. Jovetic subito in campo?

Domenica al Franchi di Firenze arriva il Siena, nell'anticipo delle 12,30. Per i viola, dopo due pareggi e una sconfitta, l'obiettivo è tornare a vincere. Montella punta sul recupero di Jo-Jo e Pizarro.

-

- Pubblicità -

Un derby all’ora di pranzo, un derby che la Fiorentina deve, e vuole, vincere. Domenica al Franchi di Firenze arriva il Siena, con il fischio d’inizio in programma alle 12,30.

IN CERCA DEI TRE PUNTI. Dopo i due pareggi con Torino e Sampdoria e la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, per l’undici di Montella l’obiettivo è tornare a conquistare i tre punti, per restare in piena corsa nella parte altissima della classifica.

- Pubblicità -

SIENA. In settimana, il tecnico ha lavorato per preparare al meglio una sfida difficile, con il Siena ultimo in classifica che ha un gran bisogno di tornare a casa con almeno un punto.

FORMAZIONE. Per battere i bianconeri, Montella conta sul recupero di Jovetic e sul ritorno di Pizarro, dopo il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Non saranno della partita invece Olivera (stangato dal giudice sportivo) e Cuadrado, con Ljajic sempre fermo ai box. Il rientro più atteso è ovviamente quello dell’attaccante montenegrino, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto e tornare a fare la differenza, come nella prima parte di campionato. In porta, invece, dovrebbe essere confermato Viviano, dopo la serata difficilissima di Roma: qualcuno parlava di un possibile avvicendamento fra i pali, ma alla fine Montella dovrebbe dare fiducia ancora una volta al portiere titolare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -