venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, dopo Rossi c'è Larrondo?

Fiorentina, dopo Rossi c’è Larrondo?

Non si ferma il mercato dei viola, scatenati dopo l'acquisto dell'attaccante ex Villareal. Ma presto Montella potrebbe trovarsi anche con un'altra punta. In porta arriva Sorrentino? Ipotesi Lodi.

-

- Pubblicità -

Il mercato viola non si ferma a Rossi.

DOPO ROSSI. In casa viola non si fermano le manovre per dare al tecnico Vincenzo Montella altri rinforzi, dopo il colpo Pepito Rossi, che però non potrà scendere in campo ancora per qualche mese.

- Pubblicità -

LARRONDO. E se Rossi è il futuro, come spiegato da Pradè il giorno della presentazione dell’attaccante, i dirigenti gigliati pensano anche al presente. Il nome più caldo è quello di Larrondo, un altro attaccante, che potrebbe firmare con i viola già nelle prossime ore.

SORRENTINO. Sistemato il reparto avanzato, si penserà poi agli altri. In porta potrebbe arrivare Sorrentino dal Chievo: da tempo il portiere, non più giovanissimo, desidera approdare in una big, e potrebbe trovare casa proprio a Firenze. Dove resta da capire cosa ne sarebbe di Viviano se dovesse arrivare l’estremo difensore dal Chievo.

- Pubblicità -

LODI. A centrocampo, invece, spunta l’ipotesi Lodi. Montella conosce molto bene il giocatore, che nonostante le smentite potrebbe lasciare Catania già a gennaio. E la Fiorentina ci starebbe facendo un pensierino.

La presentazione: Ecco Pepito Rossi: per lui la maglia numero 49. Pradè: ”Jovetic resta”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -