sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, è il giorno di...

Fiorentina, è il giorno di Julio Cesar?

Il portiere brasiliano sembra ormai vicinissimo ai viola e l'affare potrebbe chiudersi velocemente: sulla trattativa sono attesi sviluppi in tempi brevi.

-

- Pubblicità -

Potrebbe arrivare presto, molto presto, Julio Cesar a Firenze.

IL PORTIERE. Il portiere brasiliano, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia dopo la lunga (e fortunata) esperienza all’Inter, e che nelle scorse settimane era stato accostato a Roma e Napoli, sembra ormai vicinissimo ai viola.

- Pubblicità -

MONDIALI. Firenze è una destinazione molto gradita al numero 1 del Brasile, che nella prossima stagione (qualunque sarà la sua maglia) farà di tutto per conservare il posto da titolare nella nazionale verdeoro in vista dei Mondiali che si disputeranno proprio in Brasile. Uno stimolo in più, insomma, per un portiere che non ha certo bisogno di presentazioni, e che ha fatto vedere tutto il suo valore anche nella recente Confederations Cup.

LA TRATTATIVA. Dal punto di vista viola, Julio Cesar risponde perfettamente all’identikit cercato da Montella: un portiere d’esperienza e affidabile. E l’affare potrebbe chiudersi molto velocemente: nelle prossime ore sono infatti attesi sviluppi sulla trattativa, con la speranza di arrivare in brevissimo tempo alla “fumata bianca”.

- Pubblicità -

Leggi anche: Fiorentina, parla Rodriguez: ”Scordiamo il passato e guardiamo avanti” Fiorentina, fari puntati su Ljajic. In attesa di Julio Cesar

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -