mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, è la notte del...

Fiorentina, è la notte del Psv

si avvicina sempre più l'incontro di coppa uefa fiorentina-psv

-

Sono 31.500 i biglietti venduti per la sfida di Coppa Uefa tra Fiorentina e PSV in programma stasera, alle 20.45, allo stadio Franchi. E, in occasione della partita, i calciatori della Fiorentina indosseranno una maglia speciale dedicata a quest’incontro.

La maglia viola avrà infatti sul petto un ricamo con la data della sfida e i nomi dei due club che si affronteranno nei quarti di Coppa Uefa. Una serie limitata della maglia sarà disponibile già dalla mattina del giorno della partita al Fiorentina Store, il negozio ufficiale della Fiorentina di via dei Sette Santi 68r.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm