venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, Felipe vicinissimo

Fiorentina, Felipe vicinissimo

La Fiorentina e Felipe sono vicinissimi. Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani sportivi, l'assalto al brasiliano sarebbe andato in scena lunedì mattina. Corvino è ritornato su Felipe dopo che il giocatore aveva ufficialmente chiesto la cessione.

-

- Pubblicità -

Il difensore (nella foto) lascerà Udine dopo otto stagioni. Stando alla logica dei numeri, per un giocatore che arriva, uno se ne andrà. E’ il caso di Natali, richiesto da molte squadre di serie A quali Bologna, Napoli, Livorno e Siena.

A proposito dei bianconeri: a Corvino piace sempre Paolucci. Un altro possibile addio sarebbe quello di Castillo. L’attaccante piace molto al Bari ma soprattutto a Ventura, suo tecnico ai tempi del Pisa. Insieme a Felipe potrebbe arrivare anche Guarente. Il centrocampista atalantino era dato viola per giugno, ma un possibile addio di Jorgensen (piace al Siena) potrebbe aprirgli le porte di Firenze già a gennaio.

- Pubblicità -

E Munoz? Il sentore è che l’argentino arrivi a giugno. Per il ruolo di vice-Frey invece, Viviano (Bologna) e Rafael (Cruzeiro) rimangono in pole.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -