venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina in campo questa sera...

Fiorentina in campo questa sera contro l’Esbjerg (con vista Juventus)

Questa sera il ritorno della sfida con i danesi, battuti 3-1 in trasferta all'andata: chi passa trova la vincente di Juventus-Trabzonspor. Ma in casa viola tengono ancora banco le polemiche dopo la partita di Parma e le squalifiche.

-

- Pubblicità -

Sarà forse difficile concentrarsi solo sulla partita di questa sera, ma i giocatori viola dovranno farlo. Troppo importante la posta in palio per pensare al campionato, alle polemiche con gli arbitri, alle squalifiche (in primis quella “maxi” per Borja Valero) che proprio non sono andate giù a nessuno, e non ultimo al fatto che chi passa il turno troverà la vincente di Juventus-Trabzonspor, con i bianconeri favoriti dopo il successo dell’andata.

LA PARTITA. Insomma, in mezzo a tutto questo la partita di questa sera contro i danesi dell’Esbjerg (fischio d’inizio al Franchi alle 21,05), battuti 3-1 in trasferta all’andata, rischia di passare in secondo piano. La squadra di Montella dovrà tenere alta la concentrazione per non correre rischi e ridare speranze ai danesi. Passando il turno, i viola “rischiano” seriamente di trovarsi di fronte la Juventus, appuntamento che i tifosi non vogliono perdersi. Insomma, massima attenzione questa sera.

- Pubblicità -

LA RABBIA. La partita del Franchi sarà tra l’altro l’occasione per rivedere i viola all’opera (seppur in campo internazionale) dopo le polemiche seguite alle partite con Inter e Parma, legate soprattutto alle squalifiche piovute sulla squadra viola dopo l’ultima gara di campionato, con Borja Valero appiedato per quattro turni e non solo. C’è da scommettere che i tifosi viola non si lasceranno infatti sfuggire l’occasione per lanciare i loro messaggi. Staremo a vedere.

CONVOCATI. Intanto, dopo l’ultimo allenamento di ieri sera sotto una fitta pioggia, Montella ha diramato la lista dei 22 convocati per la gara di questa sera: in ordine alfabetico, i convocati sono Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Bertolacci, Compper, Cuadrado, Fernandez, Gomez, Ilicic, Joaquin, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic e Vargas.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -