sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina-Juve, caccia agli ultimi biglietti

Fiorentina-Juve, caccia agli ultimi biglietti

Biglietti già in esaurimento, prezzi da 50 a 375 euro. Dove e quando acquistare i biglietti per Fiorentina-Juventus in programma sabato 1 dicembre alle 18 allo stadio Franchi

-

Caccia ai biglietti per Fiorentina – Juventus: sabato 1 dicembre alle 18 si gioca quella che a Firenze è sempre la partita dell’anno e – neanche a dirlo – i posti liberi sugli spalti dello stadio Franchi già scarseggiano. Prezzi dai 50 euro delle curve ai 375 della tribuna vip. L’obiettivo è quello delle 36mila presenze.

I PREZZI DI FIORENTINA – JUVENTUS

I prezzi dei biglietti per Fiorentina – Juventus, in ordine crescente, sono: 50 euro per curva Fiesole e curva Ferrovia, 80 euro per il parterre di Maratona scoperto e per la Maratona, 90 euro per il parterre di tribuna laterale, 100 la tribuna laterale, 110 la Maratona centrale, 120 il parterre di tribuna centrale e il parterre di Maratona coperto. Si sale invece a 375 euro per la tribuna vip. Già sold out tribuna d’onore e poltronissima.

I tifosi della Fiorentina in possesso della InViola Card Gold hanno diritto a uno sconto di 10 euro sul prezzo del biglietto. Prezzi ridotti per tutti i ragazzi under 14 accompagnati: per loro i biglietti vanno dai 25 ai 55 euro a seconda del settore, tranne la tribuna vip a 180 euro. Nel giorno stesso della partita i biglietti ancora disponibili nei punti vendita Listicket avranno un prezzo aumentato di 10 euro.

Il biglietto per il settore ospiti costa 50 euro e deve essere acquistato in prevendita.

Dove comprare i tagliandi

I biglietti possono essere acquistati in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati oppure online, sul sito ticketone.it. Ogni tifoso può acquistare un massimo di 4 biglietti, tutti nominativi. La fase InViola Time durante la quale solo i tifosi in possesso della tessera possono acquistare il biglietto a prezzo ridotto, termina oggi alle 20. Dalle ore 15 di domani, martedì 27 novembre, si apre la fase di prevendita aperta a tutti, valida fino alle 20 di venerdì 30 novembre. Subito dopo, dalle 20.01 fino al calcio d’inizio, si apre la fase “Match day” con prezzo maggiorato.

Al 28 novembre sono stati venduti 38mila biglietti per la partita Fiorentina-Juventus. Se si arrivasse ai 40mila tagliandi, verrebbe stabilito il nuovo record di incasso.

Ultime notizie

Nuovo lockdown in Italia, chiusure territoriali con il Dpcm di lunedì 2 novembre

Nuovo Dpcm in arrivo lunedì 2 novembre: tra le misure, lockdown locali e divieto di spostamenti tra regioni

Ipotesi nuovo lockdown in Italia, inizio possibile già dal 2 novembre

Scenario 4 vicino, si valuta l'ipotesi di un nuovo lockdown in tutta Italia a novembre: quando potrebbero scattare le nuove misure

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online