lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina ko a Palermo. Prandelli:...

Fiorentina ko a Palermo. Prandelli: “Abbiamo sbagliato atteggiamento”

Seconda battuta d'arresto consecutiva, in campionato, per la squadra di Prandelli, che per il momento si conferma più a suo agio nelle coppe. A Palermo, i rosanero si impongono per 3-0, con doppietta di Hernandez e gol di Budan.

-

Secco 3 a 0 per il Palermo, e Fiorentina a casa (per la seconda volta consecutiva, dopo il Bologna) con nessun punto in più in classifica. Non è stata una bella domenica per la banda di Prandelli, che ha incontrato sulla sua strada una squadra compatta e in grande forma.

Già nel primo tempo, i rosanero si sono portati avanti di due gol, grazie a una doppietta del giovane Hernandez, e nella ripresa ci ha pensato il croato Budan a mettere a segno il 3-0.

In casa viola, da segnalare l’esordio del neoacquisto Bolatti, entrato nel finale di partita, ma questo ovviamente non basta per far sorridere i tifosi. La Fiorentina, infatti, resta ferma a quota 30 punti e scende all’ottavo posto in classifica, scavalcata dal Genoa e dal Cagliari, ma soprattutto a 7 punti dal quarto posto. Il campionato, comunque, è ancora lungo.

PRANDELLI. Ovviamente non soddisfatto, a fine partita, il tecnico viola. “Abbiamo sbagliato atteggiamento, e non possiamo più permettercelo visto che ci aspetta un tour de force incredibile. Voglio recuperare tutti gli infortunati. Dobbiamo fare tesoro di certi errori e migliorare soprattutto nell’atteggiamento”.

E domenica prossima altra partita difficile per la Fiorentina, attesa a Cagliari.

PROGRAMMA. Intanto, per i viola due giorni di riposo: gli allenamenti riprenderanno – con una doppia seduta – mercoledì.

Ultime notizie