Si è presentato in sala stampa nel momento più difficile per la Fiorentina, per lanciare un appello ai tifosi: “Restiamo uniti”. Il ds viola Daniele Pradè ha fatto il punto sulla delicata fase che sta attraversando la squadra. “Invito tutti i nostri tifosi a restare uniti – ha detto – lo dico a nome della Fiorentina e della famiglia Della Valle. Non possiamo permetterci di perdere adesso la scintilla che abbiamo fatto scattare quando siamo arrivati in questa splendida città. Da parte nostra e dei ragazzi ci saranno sempre impegno e attaccamento alla maglia”.

MONTELLA

Pradè ha parlato anche del tecnico. “Montella resterà in viola? Certo. Siamo a novembre e stiamo già pensando alla prossima stagione. Tra staff, dirigenza e tecnico c’è coesione totale su ogni tipo di decisione”. L’obiettivo – ha continuato il ds gigliato – è ora quello di “fare il massimo e non accontentarsi mai. Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare”.

verso la juventus

Intanto, nonostante il campionato questo settimana resti fermo un turno per la parentesi delle Nazionali, si avvicina sempre più la “partita delle partite” contro la Juventus, in programma al Franchi venerdì 5 dicembre alle 20,45: i biglietti saranno in vendita da lunedì 17 novembre alle 10. Per prezzi e modalità è possibile consultare il sito della Fiorentina.