giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, match con gli Allievi...

Fiorentina, match con gli Allievi per prepararsi al Chievo

Per la Fiorentina continuano le tappe di avvicinamento alla partita di domenica contro il Chievo, che sarà diretta dall'arbitro De Marco. La squadra di Mihajlovic ha affrontato in allenamento una selezione delle giovanili con Allievi e alcuni Primavera: ecco come è andata a finire.

-

Per la Fiorentina continuano le tappe di avvicinamento alla partita di domenica contro il Chievo, che sarà diretta dall’arbitro De Marco. La gara è in programma a Verona domenica alle 15: in quell’occasione, i viola saranno chiamati a dar seguito alla bella prova di domanica scorsa, quando la squadra di Mihajlovic si era imposta con un bel 3-0 contro il Catania. Partita che, tra le altre cose, aveva visto il ritorno al gol di Adrian Mutu, autore di una doppietta.

LA PARTITELLA. E oggi, al Franchi, si è disputata una partita d’allenamento tra la Fiorentina e una selezione delle giovanili con Allievi e alcuni Primavera: la prima squadra si è imposta per 5-0, con reti di Donadel, Babacar, Gamberini, Gilardino e Santana.

Queste le formazioni:

Fiorentina: Boruc, Comotto, Mateo (Camporese),Natali, Pasqual, D’Agostino, Behrami, Donadel, Ljajic, Cerci, Babacar.
Fiorentina (Secondo Tempo): Neto, De Silvestri, Camporese, Gamberini, Gulan, Montolivo, Vargas, Marchionni, Santana, Mutu, Gilardino.

Allievi: Neto: Cola, Capecchi, Rosaia, Talpa, Tortora, Baccarin, De Bartolo, Seferovic, Venuti, Faralli.
Allievi Secondo Tempo: Avramov, Capecchi, Talpa, Pacioni, Tortora, Rosaia, De Bartolo, Bandinelli, Seferovic, Baccarin, Faralli (Pacini, Costanzo, Cappini, Sako, Szabo)

Ultime notizie